Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: un'esclusiva dagli autori di Control in arrivo?

PlayStation 5: un’esclusiva dagli autori di Control in arrivo?

Dopo il successo di pubblico e di critica riservato a Control, Remedy Entertainment è impegnata a creare più di un nuovo progetto. Stando alle parole di un presunto insider che si è fatto notare negli ultimi tempi, uno di questi misteriosi nomi sarà un’esclusiva PlayStation.

Shpeshal Ed, così come è conosciuto sul web, si è conquistato una certa credibilità presso il pubblico dopo aver anticipato l’arrivo di Final Fantasy VII Remake nel PlayStation Plus di marzo. Nelle scorse ore, il co-fondatore di XboxEra ha ripreso una discussione nata su reddit dopo che Claire Bromley, global external producer presso PlayStation, aveva condiviso vari annunci di lavoro presso Remedy, oltre ai messaggi di alcuni loro membri. Collegandosi a un’altra voce, l’utente ha affermato: “Sono a conoscenza di questi leak e li confermo, Remedy sta sviluppando un videogioco in esclusiva per PlayStation 5”.

Se queste indiscrezioni sono vere, probabilmente sarà necessario attendere qualche tempo prima di scoprire l’identità dei suddetti videogiochi. In ogni caso, vi invitiamo a prendere le informazioni con le dovute cautele.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.