Dopo il successo di pubblico e di critica riservato a Control, Remedy Entertainment è impegnato a creare più di un nuovo progetto. Stando alle parole di un presunto insider che si è fatto notare negli ultimi tempi, uno di questi misteriosi nomi sarà un’esclusiva PlayStation.

Shpeshal Ed, così come è conosciuto sul web, si è conquistato una certa credibilità presso il pubblico dopo aver anticipato l’arrivo di Final Fantasy VII Remake nel PlayStation Plus di marzo. Nelle scorse ore, il co-fondatore di XboxEra ha ripreso una discussione nata su Reddit dopo che Claire Bromley, Global External Producer presso PlayStation, aveva condiviso vari annunci di lavoro presso Remedy, oltre ai messaggi di alcuni loro membri. Collegandosi a un’altra voce, l’utente ha affermato: “Sono a conoscenza di questi leak e li confermo, Remedy sta sviluppando un gioco in esclusiva per PS5”.

Se queste indiscrezioni siano vere o meno, probabilmente sarà necessario attendere qualche tempo prima di scoprire l’identità dei suddetti giochi. In ogni caso, vi invitiamo a prendere le informazioni con le dovute cautele.

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.