Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: uno sguardo al futuro con i capelli di EA e...

PlayStation 5: uno sguardo al futuro con i capelli di EA e DICE

La prossima generazione di console è ormai divenuta realtà; dopo tante speculazioni infatti Sony è ufficialmente al lavoro su PlayStation 5, così come sono al lavoro per prepararsi al meglio alla next-gen tutte le case produttrici di videogiochi. Tra queste Electronic Arts è una di quelle che guarda maggiormente al futuro, tanto che in collaborazione con DICE ha deciso di rilasciare una serie di filmati legati ai capelli dei personaggi che saranno mossi dal noto engine Frostbite, debitamente aggiornato.

Dopo aver dato tante soddisfazioni con titoli come FIFA e Battlefield, quindi, il motore si prepara a fare uno sforzo ulteriore per regalare quel realismo tanto spesso inseguito proprio dai produttori e che, come visibile nel video che trovate in calce all’articolo, potrebbe davvero diventare realtà. In attesa quindi di saperne di più sull’evoluzione dei videogiochi nei prossimi anni, magari nel corso dell’E3 2019, vi lasciamo a uno dei video.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.