Dopo averne modificato il prezzo e averne rimpolpato il catalogo di grandi esclusive, Sony Interactive Entertainment è intenzionata a evolvere ulteriormente il servizio PlayStation Now e lanciare una nuova offensiva alla concorrenza.

Tramite le pagine di Famitsu, il responsabile della divisione Network di SIE, Yasuhiro Osaki, ha illustrato quale sarà il sentiero che la società intende seguire per potenziare il gioco in streaming. Dopo aver confermato ufficialmente che PlayStation Now sarà incluso anche su PlayStation 5, il portavoce ha parlato di modifiche importanti e imminenti, che dovrebbero pertanto essere messe in pratica nel breve periodo.

Stando alle parole di Osaki, il servizio targato PlayStation vedrà l’aggiunta di “giochi più popolari” a cadenza mensile, tuttavia questi e tutti gli altri avranno una permanenza temporanea in catalogo, non meglio precisata. Per scoprire maggiori dettagli sui progetti del colosso videoludico non resta che aspettare, certi ora che PlayStation Now avrà un ruolo importante su PlayStation 5.

1 COMMENTO

Comments are closed.