Home ConsoleNews PS5Ratchet & Clank avrà una patch per i 60 fps su PlayStation...

Ratchet & Clank avrà una patch per i 60 fps su PlayStation 5. Correte a riscattarlo gratuitamente [UPDATE]

UPDATE: l’aggiornamento è già disponibile al download su PlayStation 5.

Ratcher & Clank è ancora disponibile gratuitamente fino al 31 marzo con Play At Home, ma c’è un’altra buona notizia per voi! Sui suoi account social, Insomniac Games ha annunciato un aggiornamento in arrivo ad aprile che sbloccherà il frame rate a 60 fps su PlayStation 5.

Il videogioco, infatti, funziona sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 con un blocco a 30 fotogrammi al secondo. La patch darà la possibilità ai videogiocatori di sfruttare un po’ di più la potenza della nuova console con il frame rate raddoppiato. Per ora Insomniac Games non ha parlato di una risoluzione più elevata e, soprattutto, non ha specificato se l’aggiornamento sarà gratuito o meno. Cosa aspettate? In attesa di Ratchet & Clank: Rift Apart, correte a riscattare la vostra copia gratuita del videogioco PlayStation 4!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...