Home ConsoleNews PS5Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo video gameplay dallo State of Play

Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo video gameplay dallo State of Play

Come promesso, Ratchet & Clank: Rift Apart è stato il protagonista principale dell’ultimo State of Play andato in onda nella giornata di ieri, giovedì 29 aprile. Per l’occasione, è stato mostrato un nuovo filmato di gameplay che mette in risalto le caratteristiche tecniche e ludiche dell’esclusiva PlayStation 5.

Dopo averci presentato Rivet, Sony e Insomniac Games hanno scelto di aprire il video proprio con la Lombax di cui ancora non si conoscono molti dettagli. La demo passa da sequenze esplorative ad altre più action, riservando del tempo anche alla modalità fotografica inedita per la saga. Lasciandovi al video, ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart uscirà su PlayStation 5 l’11 giugno in due versioni distinte.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.