Home ConsoleNews PS5Resident Evil 3 su PlayStation 5 avrà una funzione inedita

Resident Evil 3 su PlayStation 5 avrà una funzione inedita

Con la diffusione di PlayStation 5 iniziano a emergere interessanti dettagli sui videogiochi compatibili con la console Sony. Oltre a numerosi miglioramenti grafici e a una grande fluidità, infatti, alcuni sviluppatori hanno deciso di sfruttare a fondo le potenzialità della next-gen.

Tra questi titoli supportati troviamo Resident Evil 3 che, come scoperto da un utente, sfrutterà i due led del DualSense per mostrare lo stato di salute dei personaggi. Una scelta estetica semplice ma di sicuro impatto, che speriamo possa essere adottata anche da altri sviluppatori per aggiungere funzioni ai titoli resi compatibili con PlayStation 5.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.