Home ConsoleNews PS5Returnal, lo sviluppo è concluso: fase gold raggiunta per l'esclusiva PlayStation 5

Returnal, lo sviluppo è concluso: fase gold raggiunta per l’esclusiva PlayStation 5

Scongiurati ulteriori rinvii per Returnal. La nuova esclusiva PlayStation 5 a cura di Housemarque è infatti entrata ufficialmente in fase gold e ora si avvia al lancio previsto per il 30 aprile.

Il team dietro Resogun e Alienation ha reso noto di aver terminato lo sviluppo del videogioco attraverso Twitter. Il messaggio recita infatti: “Un enorme ringraziamento a tutti i membri di Housemarque, ai PlayStation Studios e a tutti gli altri team coinvolti nella realizzazione di questo progetto. Non vediamo l’ora di lanciare presto il nostro videogioco e fare in modo che ogni fan possa immergersi nell’esperienza aliena del pianeta Atropos!”.

In attesa dell’uscita prevista per il 30 aprile su PlayStation 5, vi invitiamo a recuperare l’ultimo trailer dedicato a Returnal.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.