Home ConsoleNews PS5Rockstar Games lavora su un open world per PlayStation VR

Rockstar Games lavora su un open world per PlayStation VR

Dopo l’annuncio di un ritorno anche su PlayStation 5 dell’apprezzatissimo Grand Theft Auto V, capace di scontentare la maggior parte dei giocatori in attesa del sesto capitolo della saga, Rockstar Games ha deciso di correre ai ripari facendo trapelare voci fondate in merito a un nuovo progetto in cantiere.

Collaborando infatti con Video Games Deluxe, studio già autore dell’investigativo L.A. Noire: The VR Case Files, l’azienda statunitense starebbe infatti lavorando su un nuovo progetto dedicato a PlayStation VR: un videogioco tripla A open world che, se vero, potrebbe rappresentare un ottimo motivo aggiuntivo per acquistare finalmente la periferica per la realtà virtuale di Sony.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.