Home ConsoleNews PS5Rutger Hauer, la prima parte dell'intervista rilasciata da Bloober Team lo ricorda

Rutger Hauer, la prima parte dell’intervista rilasciata da Bloober Team lo ricorda

Rutger Hauer, celebre attore olandese scomparso a luglio dello scorso anno, viene ricordato da Bloober Team grazie alla prima parte di una grande intervista, in cui lo stesso è protagonista della scena grazie alle sue registrazioni in studio per i dialoghi di Observer, in cui è contenuto il suo ultimo lavoro. Lo ricorda il CEO di Bloober Team Piotr Babineo con le parole di seguito:

Rutger è stato un buon amico, ci mancherà. E’ stata dura da assimilare la sua scomparsa, sapere che non è più tra noi, ma in un certo senso sentire e condividere ancora una volta la sua voce è stato speciale. Questa intervista mostra la dedita passione nei confronti del ruolo di Dan. E’ stata una persona fantastica, siamo tremendamente dispiaciuti della sua scomparsa. Durante lo sviluppo di System Redux, molti di noi del team ci sentivamo di parlare di quanto fosse stato bello lavorare con lui. Abbiamo sempre ammirato i lavori di Rutger, e questo videogioco è stato il nostro tributo più sentito alla sua persona. Abbiamo nascosto un easter egg nel videogioco che ricorda il suo iconico ruolo di Roy in Blade Runner.

Lasciamo di seguito l’easter egg menzionato e la prima parte dell’intervista con Rutger Hauer a cura di Bloober Team. Observer: System Redux arriverà su PlayStation 5 il 12 novembre, due giorni prima su Xbox Series X e PC via Epic Games Store.

Observer System Redux easter egg

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.