Home ConsoleNews PS5Secondo Mark Cerny il prezzo di vendita di PlayStation 5 sarà molto...

Secondo Mark Cerny il prezzo di vendita di PlayStation 5 sarà molto accattivante

Nella giornata di ieri la community è stata sorpresa da una notizia letteralmente esplosiva; durante un’intervista rilasciata a Wired il lead architect di Sony, Mark Cerny, ha annunciato moltissimi dettagli sulla prossima console che verrà costruita dalla compagnia giapponese. PlayStation 5, nome non ancora ufficiale, offrirà ai giocatori un’esperienza videoludica completamente rivoluzionaria grazie al potentissimo hardware di cui sarà dotata. La prossima console Sony potrà contare su un chip AMD con otto core che garantirà l’8K nativo, di un SSD che ridurrà al minimo i tempi di caricamento e sarà totalmente retrocompatibile con PlayStation 4.

Ma quanto costerà tutta questa potenza? A questa domanda ha risposto Peter Rubin, l’autore dell’intervista al lead architect. Il giornalista, sul proprio account Twitter, infatti, ha pubblicato spezzoni inediti della conversazione in cui Cerny fa chiarezza su questo argomento. “Credo che saremo in grado di lanciare PlayStation 5 a un prezzo di vendita suggerito accattivante. Per i giocatori questo prezzo sarà molto interessante alla luce delle feature avanzate di cui questa console sarà dotata. E’ tutto quello che posso dire a riguardo”. Mark Cerny, dunque, è stato molto enigmatico sul prezzo a cui la futura console della compagnia giapponese verrà venduta.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.