Home ConsoleNews PS5Silent Hill per PlayStation 5 sarà presentato durante il prossimo State of...

Silent Hill per PlayStation 5 sarà presentato durante il prossimo State of Play?

Si torna ancora una volta tra i vicoli terrificanti di Silent Hill per parlare di una nuova indiscrezione circolata nelle ultime ore, che punta su un capitolo per PlayStation 5.

A parlare è stato l’insider noto come AestheticGamer aka Dusk Golem attraverso il suo account Twitter. Incalzato ancora una volta dai fan della serie, ha affermato che “se le informazioni che ho avuto su Sony e Japan Studio sono vere, allora l’annuncio avverrà quest’anno, anche se il periodo preciso non è chiaro”.

“I due periodi più probabili sono agosto e settembre” prosegue lanciandosi in qualche ipotesi. Ad agosto c’è uno State of Play pianificato in risposta all’evento di Microsoft con nuovi annunci. A settembre c’è invece in programma un evento in occasione del Tokyo Game Show. Non conosco i dettagli, twitterò non appena verrò a conoscenza di qualcosa”.

Dusk Golem ha di recente guadagnato credibilità per aver anticipato la presentazione di Resident Evil Village, ma trattandosi pur sempre di una fonte non ufficiale, vi invitiamo a prendere le informazioni con le dovute cautele. Attendiamo nuove comunicazioni da parte del colosso nipponico, magari un evento dove parlare di prezzo e data di lancio di PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.