Home ConsoleNews PS5Sniper Ghost Warrior Contracts 2, rinviata l'uscita della versione PS5

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, rinviata l’uscita della versione PS5

CI Games ha annunciato che l’uscita della versione PlayStation 5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 verrà posticipata. Questo per via di problemi tecnici imprevisti scoperti nelle settimane precedenti il lancio. Ciò, fortunatamente, non influirà sulla data d’uscita del videogioco su PlayStation 4, prevista per il 4 giugno. Per permettere a tutti di acquistare il titolo in questa data, le versioni fisiche e digitali della scorsa generazione permetteranno l’update gratuito alla versione digitale per PlayStation 5.

Come gesto di buona volontà, CI Games ha deciso di offrire gratuitamente il primo importante DLC. Quest’ultimo è attualmente in fase di sviluppo, e uscirà nei prossimi mesi. Infine si ricorda che i preorder delle edizioni fisiche sono disponibili presso retailer selezionati.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.