Home ConsoleNews PS5Spider-Man Miles Morales annunciato per PlayStation 5

Spider-Man Miles Morales annunciato per PlayStation 5

A sorpresa, uno dei primi annunci nel corso dell’evento su PlayStation 5 è stato Spider-Man Miles Morales, nuova avventura supereroistica a opera di Insomniac Games.

Il filmato di presentazione condensa sequenze girate e qualche scampolo di gameplay, dando l’opportunità di dare un primo sguardo alla prossima avventura dell’eroe mascherato. Apparso come personaggio secondario nel precedente capitolo, Miles Morales prende ora le redini della situazione e si prepara a diventare il nuovo protettore di New York City.

Il video, che potete trovare in calce, ha sorpreso il pubblico poiché relativamente vicino all’uscita del primo Spider-Man datata settembre 2018. Spider-Man Miles Morales uscirà durante le festività del 2020 in esclusiva PlayStation 5, forse assieme al lancio della console stessa.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.