Home ConsoleNews PS5Star Wars Jedi: Fallen Order, disponibile l'aggiornamento per PlayStation 5

Star Wars Jedi: Fallen Order, disponibile l’aggiornamento per PlayStation 5

Star Wars Jedi: Fallen Order ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento pensato per migliorare tecnicamente l’ultima fatica di Respawn Entertainment su PlayStation 5.

La sussidiaria di Electronic Arts ha puntato a migliorare il frame rate, l’intervallo nello scaling della risoluzione dinamica e la qualità grafica grazie a un aumento degli effetti di post-processing. Il frame rate è infatti stato portato a 60 fps, mentre la risoluzione, prima dinamica e capace di oscillare tra 810 e 1080p, è ora fissa a 1200p. Maggiori informazioni sono reperibili nel blog post ufficiale. L’aggiornamento next-gen di Star Wars Jedi: Fallen Order è già disponibile gratuitamente per tutti i possessori del videogioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.