Home ConsoleNews PS5Star Wars Jedi: Survivor, rivelata la data d'uscita?

Star Wars Jedi: Survivor, rivelata la data d’uscita?

Annunciato lo scorso maggio, in occasione della Star Wars Celebration, Star Wars Jedi: Survivor è rimasto a lungo lontano dalle luci dei riflettori. Nelle scorse ore però, sono arrivate nuove succulente informazioni sul seguito diretto di Fallen Order.

Stando a una schermata, erroneamente pubblicata sulla pagina Steam del gioco, il titolo dovrebbe uscire il 16 marzo 2023. Un leak ancora da verificare, ma che potrebbe essere presto confermato. EA e Respawn Entertainment hanno infatti annunciato la presenza di Star Wars Jedi: Survivor al prossimo The Game Awards, in programma nella notte tra l’8 e il 9 dicembre. Le dichiarazioni ufficiali confermano il rilascio di un nuovo video gameplay ma, magari, sarà anche l’occasione per confermare l’indiscrezione sulla data d’uscita!

La storia di Star Wars Jedi: Survivor sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi del primo episodio (dunque dieci anni dopo La Vendetta dei Sith e nello stesso frangente della serie TV Obi-Wan Kenobi) e vedrà il ritorno di Stig Asmussen alla direzione. Questo ultimo e il suo team promettono un sistema di combattimento più stratificato e profondo rispetto al predecessore.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.