Home ConsoleNews PS5Tekken 8: il nuovo video di gameplay è dedicato a Hwoarang

Tekken 8: il nuovo video di gameplay è dedicato a Hwoarang

Proseguono le presentazioni da parte di Bandai Namco a favore dei protagonisti di Tekken 8. Nelle scorse ore, la casa giapponese ha infatti condiviso un nuovo video di gameplay della prossima iterazione della serie, confermando la presenza di Hwoarang nel roster.

Apparso per la prima volta nel 1998 in Tekken 3, Hwoarang ha successivamente partecipato all’Iron Fist Tournament di tutti i capitoli seguenti del picchiaduro di Bandai Namco. Originario della Corea del Sud, questo lottatore usa uno stile di combattimento basato sul Taekwondo, l’arte marziale nata proprio nello Stato orientale e suo sport nazionale. Di conseguenza, le sue tecniche si basano su dei calci ad altezze distinte e sull’autodifesa.

Il rivale di Jin Kazama si farà spazio tra i vari combattenti già annunciati per Tekken 8. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 in una data non meglio precisata.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.