Home ConsoleNews PS5Tennis World Tour 2 arriverà sulle console next-gen a marzo 2021

Tennis World Tour 2 arriverà sulle console next-gen a marzo 2021

NACON e Big Ant Studios sono lieti di annunciare che un’edizione speciale di Tennis World Tour 2 sarà disponibile sulle console next-gen. Questa edizione includerà il gioco base, contenuti aggiuntivi e miglioramenti del gameplay. Viene rivelato anche il contenuto dell’Annual Pass. Oltre al DLC con gli stadi ufficiali, già disponibile, l’Annual Pass comprende tre pacchetti DLC che saranno disponibili entro i prossimi quattro mesi.

Il secondo importante DLC, già disponibile, aggiunge due nuovi giocatori: la statunitense Sofia Kenin e Karolina Plíšková della Repubblica Ceca. Due altri DLC usciranno a gennaio e marzo e includeranno una serie di contenuti aggiuntivi: un nuovo torneo, otto nuovi giocatori, nuovi stadi, gironi e abbigliamento. Tennis World Tour 2 sarà disponibile a marzo 2021 su PlayStation 5 e sulle piattaforme next-gen.

Tennis World Tour 2 Annual Pass

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.