Home ConsoleNews PS5Tennis World Tour 2 sbarca su PlayStation 5

Tennis World Tour 2 sbarca su PlayStation 5

NACON e Big Ant Studios sono lieti di presentare la Complete Edition di Tennis World Tour 2 per PlayStation 5. Sfruttando la potenza della nuova console, la Complete Edition offre tempi di caricamento più veloci, la possibilità di giocare in 4K a 60 fps, ray tracing ed effetti particellari migliorati. E non è tutto, perché la nuova edizione viene lanciata con quarantotto personaggi giocabili – un numero record per un videogioco di tennis.

Tra le molte nuove caratteristiche, ce n’è una, in particolare, che i giocatori aspettavano con ansia: Signature Moves. Come tutti gli appassionati di tennis sanno, ogni giocatore ha il suo stile unico e le sue peculiari mosse. Tennis World Tour 2 ora include queste specificità distintive. La modalità carriera è stata ulteriormente ampliata con l’inclusione di tornei ufficiali e tornei di doppio nel calendario della stagione.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!

1 commento

Comments are closed.