Home ConsoleNews PS5The Last Worker lotta contro l'automatizzazione su PlayStation 5

The Last Worker lotta contro l’automatizzazione su PlayStation 5

Dopo aver presentato due interessanti titoli per PlayStation 4 nel corso di un lungo Direct, Wired Productions ha svelato anche un nuovo progetto che vede protagonista la next-gen, ossia la ricercatissima PlayStation 5. The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona realizzata da Wolf and Wool incentrata sulla lotta dell’uomo contro un mondo sempre più automatizzato.

Uno stile unico, con una grafica realizzata a mano e una storia che mischierà sapientemente elementi comici, un ricco cast di personaggi interpretati da figure ben note nel mondo dello spettacolo, su cui però il team non si è ancora sbottonato, e soprattutto numerosi momenti emozionanti, come svelato dal trailer ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.