Home ConsoleNews PS5The Making of Karateka è finalmente disponibile su PlayStation

The Making of Karateka è finalmente disponibile su PlayStation

Digital Eclipse è felice di annunciare che The Making of Karateka è finalmente disponibile su PlayStation. Si tratta del primo titolo della nuova Gold Master Series, che punta a raccontare la storia dei videogiochi sfruttando documentari interattivi.

The Making of Karateka racconta la storia di un ragazzo che, munito di un Apple II, è riuscito a creare uno dei giochi più influenti di tutti i tempi. Scoprite come Karateka è stato realizzato, giocate una versione del gioco originale e tanti prototipi. Affrontate inoltre due novità, ossia Karateka Remastered e Deathbounce: Rebounded.

The Making of Karateka, che svela anche la storia del graphic novelist Jordan Mechner, sarà localizzato anche in lingua italiana. Non avete più scuse per scoprire la storia dei videogiochi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.