Home ConsoleNews PS5The Persistence: l'orrore sbarca su PlayStation 5

The Persistence: l’orrore sbarca su PlayStation 5

Il team di Firesprite è felice di annunciare che il suo acclamato survival horror, The Persistence, sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal prossimo 4 giugno. Il titolo offre una brutale sfida di sopravvivenza con elementi roguelite, in cui i giocatori saranno chiamati a sfuggire alla morte in una colonia spaziale nell’anno 2521, esplorando a fondo i ponti della nave The Persistence per ripararne i sistemi.

La versione PlayStation 5, denominata per l’occasione The Persistence Enhanced, sfrutterà la tecnologia ray tracing e offrirà migliori effetti di luce e particellari, per un’esperienza ancora più sorprendente e terrificante. Il videogioco sarà disponibile sia in versione stand-alone, sia come aggiornamento gratuito per chi possedesse già la versione PlayStation 4 del titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.