Home ConsoleNews PS5THQ Nordic svela il cast di Alone in the Dark: Jim Hopper...

THQ Nordic svela il cast di Alone in the Dark: Jim Hopper di Stranger Things diventa Edward Carnby

Il piccolo showcase dedicato ad Alone in the Dark, il remake dell’omonimo titolo cult horror, ha svelato simpatiche novità e il cast che darà il volto ai protagonisti.

Per questo attesissimo remake, David Harbour (Hellboy, Stranger Things) è stato scelto per essere il volto di Edward Carnby, il detective protagonista delle vicende. Jodie Comer (Killing Eve), sarà invece il volto di Emily Hartwood, l’altra protagonista dell’avventura. In base a chi si sceglierà all’inizio dell’avventura, si vivranno le vicende di uno dei due protagonisti, su due cammini diversi e originali tra loro.

Siete pronti a scoprire gli orrori del Derceto Manor? Avete dubbi, perplessità o incertezze? THQ Nordic ha ben pensato di mettere a vostra disposizione la demo del prologo di gioco, che vi farà vivere una piccolissima parte del terrore che vi aspetta. Seguite questo link per il download.

Inoltre, è stata svelata anche la data di lancio del gioco: il 25 ottobre il terrore arriva su PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.