Home ConsoleNews PS5Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, i remake arrivano su PlayStation...

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, i remake arrivano su PlayStation 5

L’acclamato pacchetto di remake Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2, dopo un lancio stratosferico su console di scorsa generazione e un premio come Best Sport Game ai The Game Awards, è arrivato finalmente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S con grafiche a 120 fps a 1080p o a 60 fps in 4K nativo, con un audio spaziale, ombre più nitide, texture migliorate e riflessi rivisitati.

I videogiocatori già in possesso della versione digitale possono acquistare il Cross-Gen Deluxe Bundle per sbloccare il videogioco su PlayStation 5 con nuovi contenuti, tra cui lo skater segreto Ripper, mentre i possessori dell’edizione Digital Deluxe potranno riscattare l’edizione per next-gen senza costi aggiuntivi. Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, sistemi Xbox e, nel corso del 2021, lo sarà anche su Nintendo Switch.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.