Home ConsoleNews PS5Tutti i dettagli sulla partnership tra Koch Media e Bloober Team

Tutti i dettagli sulla partnership tra Koch Media e Bloober Team

Koch Media, azienda leader di publishing a livello mondiale, e Bloober Team, software house indie, hanno dato vita a una partnership per le pubblicazioni di The Medium e di Observer: System Redux.

“Siamo molto entusiasti di poter lavorare con Koch Media. E’ molto importante per noi ascoltare i nostri fan che ci hanno richiesto un’uscita in versione fisica dei nostri pluripremiati videogiochi” ha affermato il CEO di Bloober Team.

“Diamo il benvenuto a Bloober Team come nuovo entusiasmante partner di publishing. Entrambi i titoli si adattano perfettamente alla nostra diversificata line-up di videogiochi” sono invece le parole del CEO di Koch Media.

The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay Dual Reality, uno stile artistico unico e una colonna sonora originale. In questo titolo i videogiocatori dovranno esplorare allo stesso tempo il mondo reale e quello degli spiriti per scoprire un oscuro mistero che solo un medium può risolvere.

Observer: System Redux, invece, è la visione definitiva del pluripremiato thriller cyberpunk, ricostruito e migliorato per la prossima generazione. Nel 2084 il futuro è molto più oscuro di quanto si possa immaginare. La nanofagia, una piaga digitale, ha ucciso migliaia di persone e la guerra ha lasciato sia l’Occidente che l’Oriente decimati. Senza nessuno al potere, le multinazionali hanno preso il controllo forgiando un impero disonesto.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.