Home ConsoleNews PS5Ufficiale: eFootball PES 2021 è pronto per PlayStation 5

Ufficiale: eFootball PES 2021 è pronto per PlayStation 5

Gli amanti del calcio targato Konami possono dormire sonni tranquilli. Con un post sul canale ufficiale Twitter è stata confermata la retrocompatibilità di eFootball PES 2021 su PlayStation 5, già dal day one della console.

Per poter giocare con il simulatore calcistico, come è stato specificato nel cinguettio, sarà necessario aggiornare la propria console. Alcune funzioni di eFootball PES 2021 Season Update, inoltre, potrebbero non essere disponibili su PlayStation 5. Fortunatamente il MyClub non è tra questi, dato che con un “cinguettio” successivo è stata anche confermata la possibilità d’importare i propri dati, a patto di rimanere sulla stessa tipologia di console.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.