Home ConsoleNews PS5Una PlayStation 5 tutta d'oro apre le porte alla personalizzazione

Una PlayStation 5 tutta d’oro apre le porte alla personalizzazione

Dopo la presentazione di PlayStation 5 sono comparse in rete numerose rielaborazioni della console Sony che hanno colorato la scocca bianca, da molti ritenuta poco accattivante, scegliendo come tema videogiochi famosi e utilizzando molta fantasia.

La volontà di personalizzare PlayStation 5 ha spinto però il marchio di lusso Truly Exquisite a realizzare una versione della console tutta in oro, cuffie e DualSense compresi. Chi non apprezza il giallo potrà optare per le versioni platino e oro rosa, preparandosi per un esborso di denaro ancora non precisato ma sicuramente molto più alto del prezzo reale di PlayStation 5.

Si tratta di un oggetto riservato a pochi fortunati (o folli), ma nonostante il silenzio di Sony questo prodotto apre definitivamente le porte alla personalizzazione di PlayStation 5. Vedremo versioni ufficiali di colori diversi dal bianco? Di che colore vorreste la console?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.