Home ConsoleNews PS5Way of the Hunter ha una data di lancio per PlayStation 5

Way of the Hunter ha una data di lancio per PlayStation 5

La stagione di caccia è prossima a iniziare, più nello specifico verso il termine della stagione estiva di questo anno. Way of the Hunter uscirà su PlayStation 5 e altre piattaforme il 16 agosto 2022, come annunciato da THQ Nordic nelle scorse ore.

I giocatori sono invitati a prepararsi per un’avventura di caccia lungo due enormi aree open world da esplorare con un robusto fuoristrada. Avvicinandosi a una mandria di animali però, i cacciatori faranno meglio a spegnere il motore e a procedere a piedi per evitare di spaventarli. Gli interessati possono già prenotare Way of the Hunter in digitale scegliendo fra due edizioni distinte.

La versione standard consente di ottenere un pacchetto di tre oggetti, ovvero il fucile inciso, una vernice speciale per auto e un Statua di animali intagliati in legno a 39,99 euro. L’Elite Edition è disponibile a 54,99 euro e garantisce l’accesso al pass stagionale, con inclusi due DLC che renderanno il mondo di Way of the Hunter ancora più grande. Vi lasciamo al trailer pubblicato per l’occasione, mentre per altri dettagli potete consultare la pagina dedicata sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.