Home ConsoleNews PS5We Were Here Forever, arriva un nuovo capitolo della saga

We Were Here Forever, arriva un nuovo capitolo della saga

Dopo aver regalato ai giocatori PlayStation il primo capitolo della saga, permettendo anche di sbloccare un Platino facile e a costo zero, il team di Antarctic, con il supporto di Total Mayhem Games, sta lavorando a una nuova avventura cooperativa chiamata We Were Here Forever.

We Were Here Forever, che arriverà anche su console Sony entro la fine dell’anno, promette di rispondere alla domanda più importante di tutte: si può davvero fuggire da Castle Rock? Nuovi puzzle metteranno alla prova le abilità dei giocatori in quella che promette di essere l’esperienza co-op definitiva, in cui il gioco di squadra sarà fondamentale per sopravvivere anche alle situazioni più complicate, come svelato sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.