Home ConsoleNews PS5Wreckfest arriva su PlayStation 5 con un nuovo gameplay trailer

Wreckfest arriva su PlayStation 5 con un nuovo gameplay trailer

THQ Nordic annuncia che Wreckfest arriva su PlayStation 5 con un nuovo gameplay trailer. E ne caso ve la siate persa, qui c’è la recensione del nostro Alberto.

La versione PlayStation 5 offre la migliore esperienza Wreckfest su console di sempre e sfrutta appieno la potenza hardware di PlayStation 5. Non solo la nuova versione offre una grafica migliorata, come lo sporco dinamico sui veicoli, texture migliori ed effetti visivi migliorati. Inoltre, gira anche con una meravigliosa risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo. Il multiplayer offre ora ventiquattro giocatori, per una carneficina ancora più intensa sui circuiti di gara.

Wreckfest arriverà su PlayStation 5 il 1° giugno 2021 e sarà disponibile sia in digitale che in versione retail a 39,99 €. I possessori di Wreckfest su PlayStation 4 possono passare alla versione migliorata su PlayStation 5 al prezzo di 9,99 €. Se invece siete abbonati al servizio PlayStation Plus, avrete a disposizione Wreckfest da subito, in esclusiva, e gratis.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.