Handheld & SmartphoneNews PS VitaAlfabeto e rompicapi in Mixups by POWGI, disponibile ora!

Alfabeto e rompicapi in Mixups by POWGI, disponibile ora!

Lightwood Games, in collaborazione con POWGI (Puzzle On Word Games Inc), ha rilasciato Mixups, una corposa collezione di puzzle ed enigmi a base di lettere.

Con oltre settecento puzzle suddivisi in ben centoventi diverse categorie, Mixups by POWGI si conferma come un ottimo passatempo per chiunque ami tenere in allenamento la propria mente, senza però rinunciare alla sensazione di relax totale che un passatempo del genere può regalare. Tra anagrammi da risolvere, catene di parole da completare e davvero molto altro ancora, questo titolo è in grado di tenere gli appassionati incollati allo schermo per molto tempo, assicurando loro una sana dose di sfida. A proposito di sfide, stando al profilo Twitter del giocatore professionista Hakoom (detentore tra le altre cose del Guinnes World Record per il maggior numero di trofei guadagnati su PlayStation 4), Mixups by POWGI sembrerebbe un titolo facilmente platinabile in due ore. Mi rivolgo quindi a voi, cacciatori audaci, saprete compiere un’impresa del genere?

Vi ricordo che Mixups by POWGI è disponibile già da ora sul PlayStation Store e che, essendo un prodotto cross-buy, acquistarlo vi darà diritto a scaricare il gioco sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita; il che significa… doppio Platino!

Articoli correlati

Leonardo Calamari
Classe 1993, dimostra fin dalle sue prime esperienze a riguardo, un interesse passionale per i videogiochi. Non può fare a meno di vederli come una possibile espressione artistica che si risolve in un'esperienza interattiva. Potenziale stupendo, se si apprezza l'arte in ogni sua forma. Genere preferito: GDR! L'immedesimazione, dove possibile, è sempre oro, per lui.