Handheld & SmartphoneNews PS VitaAnnunciati Muv-Luv e Muv-Luv Alternative in arrivo su PlayStation Vita

Annunciati Muv-Luv e Muv-Luv Alternative in arrivo su PlayStation Vita

PQube ha da pochissimo pubblicato i trailer di annuncio di Muv-Luv e Muv-Luv Alternative, visual novel in arrivo, per la prima volta in Europa e Nord America, su PlayStation Vita.

In Muv-Luv Takeru Shirogane si sveglia una mattina e scopre una bellissima ragazza che dorme nel suo letto, cosa che fa infuriare Sumika Kagami, vicina di casa e amica di infanzia di Takeru. La giovane sconosciuta, Meiya Mitsurugi, è l’ereditiera di una ricchissima famiglia, e vuole a tutti i costi diventare moglie di Takeru. Con il procedere della storia, le ragazze competeranno continuamente per avere le attenzioni di Takeru, che continua ad avere vaghi ricordi di una promessa di matrimonio fatta molti anni prima. All’inizio, Takeru credeva che quella ragazza fosse Sumika, ma successivamente si ricorderà che in realtà era proprio Meiya. Alla fine, Takeru dovrà scegliere quale delle due ragazze ama davvero.

Mentre in Muv-Luv Alternative, Takeru si sveglia tre anni dopo e si ritrova nuovamente nella propria stanza. Benché il giovane pensi che tutto ciò che è accaduto era solo un sogno, presto inizia a rendersi conto che c’è qualcosa che non va, e quindi esce di casa e si rende contro di essere tornato indietro nel tempo. Riluttante ad accettare nuovamente quanto accaduto, Takeru decide di aiutare la professoressa Kouzuki a salvare la Terra e l’umanità. Purtroppo non abbiamo alcuna data di rilascio né tanto meno una eventuale finestra di lancio. Le due visual novel saranno interamente tradotte, per la prima volta, in inglese e, ricordiamo, saranno disponibili sia in formato fisico che digitale esclusivamente su PlayStation Vita.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.