EventiE3 2012Assassin's Creed Liberation annunciato per PS Vita!

Assassin’s Creed Liberation annunciato per PS Vita!

Arriva il primo grande annuncio dall’E3 a favore di mamma Sony: Ubisoft ha appena annunciato lo sviluppo di Assassin’s Creed Liberation in esclusiva su PlayStation Vita.

Il gioco sarà un capitolo del franchise totalmente nuovo, e racconterà le vicende di Aveline, assassina francese dalle origini africane che sembra non discendere da nessuno dei personaggi principali della saga, un’occasione per espandere il mondo degli assassini verso direzioni inaspettate. , Ambientato a New Orleans, Liberation è sviluppato dal team Ubisoft Sofia – sede bulgara della software house francese – ed uscirà il 30 Ottobre in contemporanea con il fratello maggiore Assassin’s Creed III; una scelta commerciale abbastanza interessante.

Maggiori dettagli (e sicuramente un trailer) emergeranno nel corso dell’E3.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

1 commento

  1. Se non sarà un capitolo come quello uscito per la PSP (una cosa orribile, ci ho giocato solo 5 minuti per poi eliminarlo), potrebbe essere un capitolo interessante che darebbe una piccola spinta in più a Vita!

Comments are closed.