Handheld & SmartphoneNews PS VitaBattle Princess Madelyn ha finalmente una finestra di lancio

Battle Princess Madelyn ha finalmente una finestra di lancio

Per celebrare il la fine del processo di sviluppo, Causal Bit Games ha rilasciato un nuovo trailer che racchiude tutta la qualità di Battle Princess Madelyn. Christopher Obritsch ha voluto ricordare quanto è stata lunga e tortuosa la strada che ha portato alla creazione del gioco:

Dai suoi primi giorni, attraverso la fortunata campagna Kickstarter che ha raggiunto oltre 213.000 dollari fino alla sua imminente uscita, Battle Princess Madelyn è stato sviluppato grazie al feedback di mia figlia, che ha ispirato l’idea originale. […] Credo che tutti i nostri obiettivi siano stati realizzati con l’aggiunta di molte più caratteristiche ed elementi che coinvolgeranno i giocatori in un gioco che è stato realizzato con dedizione e molto amore.

Battle Princess Madelyn verrà rilasciato questo autunno su PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One, Nintendo Switch, Wii U e PC. La data di uscita precisa verrà rivelata a breve.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...