Handheld & SmartphoneNews PS VitaBundle PlayStation 4 - Vita: che sia giunto davvero il momento?

Bundle PlayStation 4 – Vita: che sia giunto davvero il momento?

Da mesi ormai parliamo (e molti di noi sperano) dell’arrivo sul mercato di un possibile bundle comprendente PS4 e PS Vita e, data la naturale compatibilità delle due console, in molti credono che prima o poi arrivi davvero. I rumors inseguitisi nei mesi passati, però, si sono sempre verificati infondati ed in molti nel settore hanno capito che fidarsi di indiscrezioni provenienti da rivenditori e siti indonesiani non sia proprio sicuro. La situazione cambia, però, se le conferme della presentazione del bundle arrivano da un rivenditore come Amazon…
Da pochissimi minuti, infatti, la divisione tedesca di Amazon ha inserito nei propri listini proprio il bundle in questione che sarebbe venduto ad un prezzo di 579€ dalla fine di giugno o inizi luglio! Il bundle conterrebbe, ovviamente, una PlayStation 4 ed una PlayStation Vita 2000, ossia la riedizione della console con uno schermo LCD e non OLED.
Considerando vari fattori quali la possibile data di rilascio del bundle ed il silenzio di Sony circa la propria conferenza al prossimo E3, non ci sorprenderebbe vederne la presentazione ufficiale proprio alla fiera losangelina che, ricordiamo, si terrà dal 10 al 12 giugno.
Chissà se questa sia davvero la volta buona… Restate con noi per scoprirlo!

PS4+PS Vita: che il bundle sia diventato realtà?
PS4+PS Vita: che il bundle sia diventato realtà?

Articoli correlati