Handheld & SmartphoneNews PS VitaCatherine: Full Body, il nuovo video ci presenta Rin, la nuova Qatherine

Catherine: Full Body, il nuovo video ci presenta Rin, la nuova Qatherine

Dopo aver visto nuove sequenze di gameplay e il peso delle scelte fatte dal giocatore, Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per Catherine: Full Body, incentrato sulla storia di Rin.

Il filmato è stato caricato sul canale YouTube giapponese della compagnia e ha per protagonista Rin, la nuova pretendente del personaggio principale Vincent Brooks; viene descritta come un angelo nella vita del ragazzo. E’ affetta da amnesia, oltre ad aver mantenuto una grande abilità nel suonare il piano. Rispetto a Katherine e Catherine, Rin sembra di indole molto più pacata e tranquilla.

Lasciandovi alla visione del video, ricordiamo che Catherine: Full Body uscirà in Giappone il 14 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PlayStation Vita, anche in una ricca limited edition.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.