Handheld & SmartphoneNews PS VitaChroma Squad arriverà a maggio. Ma non su PlayStation Vita

Chroma Squad arriverà a maggio. Ma non su PlayStation Vita

Ispirato a fortunata e longeva serie dei Power Rangers di Saban, la nuova produzione di Bandai Namco si candida come uno dei titoli più interessanti in arrivo su PlayStation 4, forte anche di un discreto successo di pubblico e critica su PC.

Stiamo parlando di Chroma Squad, interessante RPG tattico in cui cinque stuntman abbandoneranno il loro lavoro per dedicarsi alla carriera appunto di Power Rangers (se di carriera possiamo appunto parlare) e che Behold Games pubblicherà nel mese di maggio.

La comunicazione ufficiale del lancio è stata però accompagnata da una triste novità: il gioco, previsto anche per PlayStation Vita, non arriverà sulla console portatile Sony. Il progetto è stato infatti cancellato senza troppi preamboli e soprattutto senza che Behold Games fornisse dettagli in più sulle motivazioni che hanno spinto a questa scelta.

In attesa di avere maggiori dettagli e soprattutto di poter provare con mano questo interessante titolo vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.