KEMCO ha annunciato l’uscita di Chronus Arc in Europa, per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco ha un prezzo di 14,99 euro, ma per le prime due settimane dal lancio gli abbonati PlayStation Plus potranno godere di uno sconto del 20%.

I frammenti di Chronus sono necessari per preparare la cerimonia del recupero del passato che occorre una volta ogni dieci anni. In cammino verso il tempio di Chronus per ottenere i frammenti, Loka, il protagonista, e il suo maestro Teth vengono circondati da un uomo misterioso chiamato Geppel con la sua banda in cerca dei frammenti. Mentre Teth guadagna tempo, Loka riesce a fuggire dalla caverna per chiamare rinforzi, ma, quando torna, Teth e Geppel non ci sono più. Alla ricerca di informazioni sulla scomparsa del suo maestro, e su Geppel, l’uomo che cerca di mettere le sue mani sui frammenti, Loka decide de mettersi in viaggio per un’avventura con la sua amica Sarna.

Il gioco offre numerosi subquest, ma anche dungeon pieni di puzzle da risolvere. Avanzando nel gioco, i personaggi possono crescere ed essere sviluppati con il sistema delle classi. Chi cerca più divertimento può sfidare i numerosi puzzle e nemici nascosti nei dungeon segreti!