Handheld & SmartphoneNews PS VitaCybarian: The Time Travelling Warrior ci farà viaggiare nel tempo

Cybarian: The Time Travelling Warrior ci farà viaggiare nel tempo

Chiunque sostenga che i barbari non possano viaggiare nel tempo non ha mai incontrato Cybarian, protagonista del nuovo titolo sviluppato da Ritual Games e pubblicato dalla prolifica casa Ratalaika Games.

Il titolo, che si ispira ai platform vecchio stile, si intitolerà Cybarian: The Time Travelling Warrior e vanterà meccaniche arcade affiancate a un gameplay stile beat ‘em up. All’interno di quattro livelli, i giocatori prenderanno il controllo di un guerriero barbaro che scoprirà la Sword of Ages, arma che lo trasporterà in un futuro cyberpunk.

Il titolo, che dalle premesse sembra pronto a fare breccia nel cuore dei nostalgici, arriverà su PlayStation 4 in Europa a partire dal prossimo 19 di giugno, al prezzo di 4,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.