Handheld & SmartphoneNews PS VitaDeadmau5 e PS Vita: un troll d'eccezione

Deadmau5 e PS Vita: un troll d’eccezione

Sono stati in tantissimi i siti di videogames – noi inclusi – a riportare la notizia secondo cui il celebre DJ deadmau5 avrebbe perso in un taxi la sua PlayStation Vita regalatagli da Sony in occasione dei VGA. All’evento di Spike TV, infatti, Joel Thomas Zimmerman – questo il suo vero nome – è stato ospite d’onore regalando una elettrizzante performance nello studio americano in cui hanno avuto luogo proprio i VGA.

“Chi sarà il fortunato ad aver trovato la PS Vita nel taxi?” si sono chiesti in molti per una giornata intera. Ed ecco che la risposta arriva proprio da deadmau5 via Twitter:

Si trattava quindi di uno scherzo bello e buono, messo in piedi giusto per far andare su tutte le furie i ragazzi di Sony. I suoi fan lo hanno acclamato già come Troll dell’anno, forse i dirigenti di Sony hanno gradito un poco meno. Deadmau5 ha anche avviato – come suo solito – un live streaming in cui si è fatto vedere con la sua fiammante PlayStation Vita.

Sound Shapes – l’applicazione musicale che vedete nell’immagine – è stato realizzato grazie alla sua collaborazione, e sembra che sarà pre-installato in tutte le PlayStation Vita. Chiudiamo questa simpatica news con la bellissima foto scattata da Rey Gutierrez al DJ-topo canadese.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

2 Commenti

Comments are closed.