Handheld & SmartphoneNews PS VitaDeadmau5 perde la sua PlayStation Vita

Deadmau5 perde la sua PlayStation Vita

Se siete tra i fan più impazienti della nuova console portatile Sony, sappiate che Deadmau5, famoso DJ nonchè ospite dei VGA Awards di cui vi proponiamo un brano qui sotto – si tratta di Strobe giusto ad onor di cronaca – ha dichiarato su Twitter di avere perso la propria unità su un taxi. A quanto pare, non è lui il diretto colpevole dell’accaduto, ma un suo amico, che una volta finito di giocare avrebbe appoggiato il mostro di tecnologia e potenza made in Japan sul sedile posteriore della vettura, dimenticandoselo poi lì.

Sempre tramite i vari tweets, l’agente del DJ ha dichiarato di non avere trovato più nulla, dopo ore di affannose ricerche. Incidente o precisa scelta commerciale? A voi la scelta, anche se i numerosi precedenti di Apple semplificano nettamente la risposta. Se non altro un tassista americano si è ritrovato una bella sorpresa tra le mani.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=tKi9Z-f6qX4

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.