Handheld & SmartphoneNews PS VitaDigimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory, importanti miglioramenti per il multiplayer online

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, importanti miglioramenti per il multiplayer online

In questo titolo i giocatori potranno combattere contro gli avversari con i Digimon che avranno allenato. Le Network Battle sono state migliorate con la modalità Rank Battle, che contiene regole e impostazioni predeterminate. Ci saranno poi le Event Battle le cui regole cambieranno ogni due settimane. Questa modalità speciale non inciderà sullo score dei giocatori, ma darà degli oggetti come ricompense. Nella Free Rule Battle, i giocatori potranno creare una lobby con le proprie regole e invitare fino a otto amici. Le monete guadagnate dalle modalità Rank ed Event Battle serviranno per acquistare accessori per i propri Digimon nel Coin Shop.

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation 4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation Vita.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.