Handheld & SmartphoneNews PS VitaDigital Bros crede in Ovosonico: ecco i dettagli dell'accordo

Digital Bros crede in Ovosonico: ecco i dettagli dell’accordo

Ovosonico, studio indipendente fondato da Massimo Guarini che vanta nel curriculum l’ottimo Murasaki Baby, annuncia la sua partnership con Digital Bros. L’investimento permetterà ad Ovosonico di consolidare i propri asset e allo stesso tempo di continuare il percorso di crescita come studio indipendente a livello mondiale. Contestualmente, la partnership permetterà a Digital Bros di promuovere il talento italiano e di investire in una realtà con una forte potenzialità di crescita.
“Sono rimasto subito favorevolmente colpito da quanto le nostre strategie e i nostri obiettivi fossero allineati” racconta Massimo Guarini, Fondatore e CEO di Ovosonico. “I giochi emozionali ci offrono la possibilità di parlare un linguaggio realmente universale, permettendoci di raggiungere un audience più ampio di persone, e non solo giocatori appassionati. Crediamo che nei prossimi anni questo approccio creativo avrà un impatto significativo sul mercato e che, attraverso partnership di rilievo come quella siglata oggi, avremo i mezzi necessari per dare seguito alla nostra visione.”

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.