Handheld & SmartphoneNews PS VitaFallout 4 su PlayStation Vita? Sì, grazie al Remote Play

Fallout 4 su PlayStation Vita? Sì, grazie al Remote Play

Buone notizie in arrivo per tutti i possessori di PlayStation Vita che si sono ormai dimenticati dove hanno riposto la loro console portatile, visto che Bethesda ha confermato, nella giornata di ieri, che Fallout 4 supporterà appieno il Remote Play.
Tramite la nostra PlayStation 4 quindi potremo inviare i dati del gioco e fruirne in remoto, un’esperienza che di certo farà si che i più accaniti fan della saga avranno sempre un modo per non staccarsi dalla loro avventura.
Ovviamente, per far sì che l’esperienza fosse la migliore possibile, si è reso necessario rivedere i comandi, che sono stati progettati da Josh Hamrick, talentuoso ragazzo che si era già occupato della rimappatura dei comandi di Destiny. Insomma, Bethesda è voluta andare sul sicuro e siamo certi che il lavoro sarà eccellente, dunque non resta che aspettare impazientemente il prossimo 10 novembre per poter finalmente tornare nel Vault. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.