Handheld & SmartphoneNews PS VitaFifty Words by POWGI, il nuovo crucipuzzle sarà rilasciato la prossima settimana

Fifty Words by POWGI, il nuovo crucipuzzle sarà rilasciato la prossima settimana

Buone notizie per gli amanti dei puzzle game, e più nello specifico delle parole crociate. La prossima settimana, infatti, potrete giocarci non solo su carta, ma anche su console. Lightwood Games, ormai veterana nei giochi di enigmistica su console, sta per rilasciare, a un anno di distanza dal precedente, il nuovo capitolo del puzzle game basato sulle parole crociate. Tra i loro lavori potete già trovare Word Sudoku, One Word, Crossover, Mixups e Word Search, tutti capitoli basati su famosi giochi di enigmistica.

Fifty Words, come avrete già intuito, si tratta appunto del classico gioco in cui bisogna trovare tutte le parole per ogni tabella di lettere. Non ci sarà una lista di parole da cui attingere; ogni tabella, infatti, conterrà cinquanta parole di una determinata categoria e, se vorrete, potrete utilizzare i colori per evidenziare ogni parola trovata, così da creare, alla fine, una sorta di tavolozza colorata che sarà unica per ogni giocatore.

Fifty Words by POWGI sarà rilasciato per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch; per quest’ultima è già disponibile una demo scaricabile dal Nintendo eShop.

  • fifty words by powgi
  • fifty words by powgi
  • fifty words by powgi

Articoli correlati

Gianluca Recchia
Appassionatosi ai videogiochi grazie al Game Boy, ha proseguito poi la sua carriera spaziando tra Xbox e Playstation. Tra le sue passioni anche cinema e fumetti.