Handheld & SmartphoneNews PS VitaFurwind, disponibile all'acquisto una limitatissima edizione fisica

Furwind, disponibile all’acquisto una limitatissima edizione fisica

Furwind è un pixel platform estremamente colorato e vivace sviluppato da Boomfire Games ma portato su console da JanduSoft. A sorpresa, si aggiungerà alla line-up delle edizioni fisiche di eastasiasoft.

In Furwind comanderete un docile volpino che dovrà esplorare terre misteriose infestate da nemici e disseminate di enigmi. Si tratta di un platform con spiccate tracce da metroidvania, considerata la possibilità di potenziale il protagonista e raggiungere luoghi precedentemente inaccessibili. Non mancheranno delle succose boss fight.

L’edizione fisica di Furwind sarà disponibile sia per PlayStation 4 (1.000 unità disponibili) che per PlayStation Vita (1.500 unità disponibili). I preordini aprono oggi a un prezzo di 34,99 euro, le spedizioni internazionali sono gratuite. Questa particolare edizione conterrà:

  • La scatola di Furwind
  • Il gioco region free
  • Il manuale di gioco
  • La colonna sonora originale
  • Il certificato numerato

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.