Handheld & SmartphoneNews PS VitaGhost 1.0 e UnEpic si aggiungono alle limited edition di Play-Asia.com

Ghost 1.0 e UnEpic si aggiungono alle limited edition di Play-Asia.com

Buone notizie per gli amanti dei metroidvania e per i collezionisti. Ancor migliori per chi rientra in entrambe le categorie. Oggi parliamo infatti di Ghost 1.0 e UnEpic, entrambi sviluppati da Francisco Téllez de Meneses e pubblicati da eastasiasoft Limited, i quali presentano vaste mappe da esplorare, aree nascoste, temibili nemici, nonché storie divertenti ricche di sfide avvincenti.

La versione limitatissima (mille copie nel mondo) di Ghost 1.0 per PlayStation 4 include, oltre al gioco, una confezione cartonata, due CD con la colonna sonora, il manuale e il certificato numerato. Arriverà sullo store di Play-Asia durante il terzo quadrimestre del 2019.

Già disponibile invece UnEpic con una versione standard sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita. Inoltre, i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le mani sulla Ghost 1.0 + UnEpic Collection, confezione contenente entrambi i titoli che bissa l’offerta della limited edition per PlayStation 4.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.