MobileHatoful Boyfriend presto rimosso dal PlayStation Store

Hatoful Boyfriend presto rimosso dal PlayStation Store

Non si tratta certo di un colpo duro come la chiusura degli store di PlayStation 3 e PlayStation Vita, poi scongiurata da Sony, ma parliamo comunque di un addio di spessore. Nelle scorse ore infatti Devolver Digital ha confermato che il simulatore di appuntamenti con i piccioni, Hatoful Boyfriend, verrà rimosso dal PlayStation Store.

Il videogioco di Mediatonic, i creatori di Fall Guys, è ovviamente una rivisitazione in chiave comica delle famose visual novel che spopolano in Giappone. Il fascino risiede tutto nel relazionarsi con tubanti piccioni, anche se presto questo non sarà più possibile né su console Sony né su dispositivi mobili. Se volete sperimentare questa esperienza, scaricatelo prima che sia tardi, ossia entro fine mese.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.