Handheld & SmartphoneNews PS VitaI nuovi screenshot di Hakuoki: Edo Blossoms presentano Sanosuke Harada e Hachiro...

I nuovi screenshot di Hakuoki: Edo Blossoms presentano Sanosuke Harada e Hachiro Iba

Finalmente siamo entrati nel mese di marzo e il programma di Idea Factory per la promozione del loro Hakuoki: Edo Blossoms sembra continuare spedito nonostante il prossimo rilascio. Dopo le ultime informazioni su Hajime Saito e Keisuke Sanan, i nuovi screenshot rilasciati ci faranno fare la conoscenza di Sanosuke Harada e del cavalleresco Hachiro Iba.

Sanosuke Harada

Harada, un lanciere ben addestrato, nonostante abbia commesso su di sé il seppuku per vincere una scommessa, è riuscito lo stesso a sopravvivere. Ha un modo di usare le parole che alcuni potrebbero trovare affascinante e irresistibile. Harada, così come Chizuru, è consapevole dell’instabilità della Shinsengumi. Gli amici sopravvissuti di Chizuru all’interno della Shinsengumi hanno tutti subito gravi ferite e questo ha procurato grande ansia e incertezza sul futuro suo e dei suoi compagni. Anche con tutta la negatività che circonda il clan e Chizuru, Harada riesce a rimanere equilibrato, nonostante tutto. A differenza degli altri scapoli di Edo Blossoms, Harada è in grado di rassicurare Chizuru e cerca di aiutarla a concentrarsi sulle cose importanti della vita.

Hachiro Iba

La ricchezza di Hachiro Iba deriva da suo padre, che possedeva uno dei dojo più prestigiosi di Edo specializzato nello stile Shingyoto-Ryu. A causa della sua educazione è un uomo cavalleresco e molto colto, che riesce ancora a portare orgoglio alla sua famiglia. A Kyoto si scopre che Iba, che un tempo era un membro rispettato della società, ora è una fury emarginata e demoniaca. A causa della sua impossibilità di partecipare alla battaglia, sente che il suo orgoglio e onore sono stati infangati. Iba e Chizuru, che una volta erano amici d’infanzia, ora possono recuperare la loro relazione nella vasta villa di Iba.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation Vita, compatibile con PlayStation TV, sia in formato fisico che digitale, a partire dal prossimo 16 marzo.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!