Handheld & SmartphoneNews PS VitaI rhythm game di Persona arriveranno su PlayStation 4 e Vita

I rhythm game di Persona arriveranno su PlayStation 4 e Vita

Con i due trailer che trovate in fondo all’articolo, Atlus ha annunciato che i rhythm game ispirati alla sua fortunata serie Persona arriveranno anche in Europa a inizio 2019. Stiamo parlando di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, previsti sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita, con tutti i brani sia in lingua originale che nella versione inglese.

Inizialmente sarà disponibile una playlist limitata, con ricompense che permetteranno di sbloccare altre canzoni, oltre a ballerini, compagni e abiti per la personalizzazione. I giochi, con diversi livelli di difficoltà, consisteranno tipicamente nella pressione dei tasti a tempo, al momento giusto. Per chi vuole solo godersi la musica è prevista anche la funzione autoplay, che ovviamente non conta ai fini della progressione. I due giochi saranno giocabili all’E3 2018, pronto ormai a partire.

Articolo precedenteAgony – Recensione
Articolo successivoDays Gone uscirà a febbraio 2019!

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.