Handheld & SmartphoneNews PS VitaIl Giappone dice stop a Playstation TV

Il Giappone dice stop a Playstation TV

Voi cosa ne pensate di PlayStation TV? Mentre aspettiamo le vostre risposte sappiamo per certo che i nostri fratelli Nipponici non hanno accolto con calore la periferica lanciata nel 14 Novembre 2013. Tanto che Sony ha aggiunto alla sua lista ufficiale lo stop alle spedizioni nel paese del Sol levante. Questo varrà non solo per la versione base ma anche per il “Value Pack” che conteneva il DualShock 3 e una scheda di memoria.

vitatvsoldout2

PlayStation Vita TV, cosi veniva chiamata in oriente, non ha mai riscosso successo tra i videogiocatori Giapponesi. Infatti l’ultimo bollettino di vendita rilasciato da Media Create nel 3 gennaio scorso dava le vendite di PlayStation TV a sole 185.452 unità dalla data del lancio del prodotto.

La console non sparirà immediatamente dagli scaffali dei negozi giapponesi, infatti potrebbe richiedere del tempo prima che i rivenditori esauriscano le loro scorte. Sappiamo che al momento su Amazon Giappone sono restate disponibili solo 4 pezzi per la versione in Value Pack e 5 per la versione standard, mentre il noto rivenditore Yodobashi Camera ha già esaurito entrambe le versioni.

Per ora non è dato sapere se questa sospensione delle spedizioni si allargherà anche all’occidente.

Articoli correlati

Daniele Bonati
Approdato sui lidi del Bit poco più di un anno fa, è diventato subito una seconda casa con tanti fratelli con cui litigare... Ha iniziato la sua "carriera" con il mitico NES, passando per casa SEGA fino ad arrivare a Sony, senza disdegnare attimi di debolezza anche per Microsoft. Oltre ai videogame adora collezionare varie Action Figure, in particolare legate alla saga di Assassin's Creed.

1 commento

Comments are closed.